martedì 17 aprile 2012

Una strange annunciata: Behring Breivik

Oggi i giornali "ufficiali" riportano, le udienze del processo  di Anders Behring Breivik, l’autore delle stragi del 22 luglio scorso a Oslo e sulla vicina isola di Utoya (nell’eccidio morirono 77 persone), in maggiornza filo- laburisti.
La versione ufficiale è che questo 21 enne pazzoide abbia agito da solo, facendo saltare in aria un edificio e poi armato di tutto punto uccidere, sempre da solo più di 60 persone!.
Anche se la filmica americana ci ha abituato a fenomeni dei "Rambo", la logica non aiuta certamente le persone dotate di "buon senso", che non necessariamente debbano essere considerate "complottiste".
Se analizziamo i fatti, questa strage rientra in un contesto politico particolare in Europa.
La Norvegia è una delle Nazioni che non ha aderito alla moneta unica europea ha firmato uno storico accordo di cooperazione siglato nel 2010 con la Russia, che definisce la linea di demarcazione delle zone di influenza economica nel Mare di Barents, secondo un criterio che assegna, alle due nazioni, parti ritenute uguali, per regolare attività che vanno dalla pesca del merluzzo allo sfruttamento dei ricchissimi giacimenti petroliferi e di gas naturale in un bacino di 175 mila chilometri quadrati. ha una forte autonomia che si rispecchia in un Governo e un’economia forte che ha resistito alla crisi; una politica pronta a riconoscere la Palestina;la decisione di ritirare le truppe dalla Libia. 
Tutto ciò non è gradito a chi vuole la moneta unica targata UE ed il controllo delle materie prime in primis quelle energetiche.
Breivik si inserisce  a "fagiuolo", in questo contesto, lo schizoide di turno, fomentato da letteratura anti-islamica e filonazista, compie una strage che ha un valore politico enorme, direi quasi un monito alla nazione e nessuno si interroga, da dove provenga costui e come abbia agito.
Breivik è un Massone la cui loggia  è la famigerata St Johannes Logen St Olaus di rito svedese.
 Anders Behring Breivik in veste da massone



Le attività delle Massonerie in generale sono segrete, ma l’ex Illuminato Leo Lyon Zagami che ha messo a repentaglio la sua vita per denunciare gli abusi e le pratiche occulte e sataniche di questa frangia deviata della Massoneria, è stato costretto a riparare all’estero dopo essere stato arrestato per spionaggio dalle autorità norvegesi. Egli aveva fondato nel 2006 il progetto AKER LUX e il CLUB of NOW, con lo scopo di opporsi allo strapotere di questa frangia fondamentalista della Massoneria di rito svedese. In questo senso Zagami porta avanti da anni la denuncia del Rito Svedese e del suo legame con l’O.T.O(Ordo Templi Orientis) ,ossia Ordine dei Templari Orientali e il satanismo in generale.
Leo Lyon Zagami

La possibilità che Behring Breivik, che era soltanto un iniziato al terzo grado, possa essere stato plagiato e manipolato dalla Loggia a cui apparteneva, a questo punto  è un ipotesi plausibile.
Come spiegato da Zagami, il Rito Svedese della Loggia deriverebbe dal Rito della Stretta Osservanza Templare, fondato nel 1756 dal barone Karl Gotthelf von Hund, la cui frangia tedesca influì, secondo Zagami, nel retroterra esoterico che diede vita al nazismo.

Molte sono le domande alle quali nessuno ha ancora dato risposta.
Perchè la polizia è arrivata sull' isola  che dista poche miglia dalla costa, 1 ora e 30 dopo?, utilizzando uno scafo, piuttosto che un elicottero?
L'uso degli  smartphone da parte dei campeggiatori con le richieste di aiuto sono state in tempo reale, ma a quanto pare non sono servite a far accorrere i soccorsi in un tempo ragionevole.
Alcuni testimoni superstiti hanno dichiarato di aver sentito gli spari provenienti da più parti, e non da una sola arma, ma fino  ad adesso nessuno ha seguito questa pista.

C'è  da chiedersi se tutto questo poteva essere evitato, e come sia possibile che un solo individuo si procuri armi ed esplosivo da solo e sia in grado di compiere in completa autonomia un attentato ed un strage.

Nessun commento:

Posta un commento