mercoledì 25 gennaio 2012

I SIGNORI della truffa

Parole come "spread", "default", "crisi", sono figlie di un sistema che è sotto gli occhi di tutti ma del quale nessun organo di informazione, esclusa la rete internet, divulga, tranne qualche sporadico cenno, del quale nemmeno io ho memoria.


La Società ha in realtà, un unico grosso problema, e se lo è creato con le proprie mani!

E’ un problema puramente economico, riguarda infatti l’emissione del Denaro.

Tale emissione è decisa, controllata e gestita da Entità Private e non da Governi democraticamente eletti. Dopo centinaia di anni di contraffazioni e illegalità e machiavellismi, queste Entità Private sono ora giunte a controllare intere Nazioni, non più sovrane ma schiave di un meccanismo economico/finanziario conosciuto come «signoraggio» (con l’aggiunta della forse ancor più grave «riserva frazionaria»).

Molto spesso, troppo spesso, gli uomini politici di ogni Nazione chiamati a tutelare e difendere il Popolo che li ha democraticamente eletti, sono corrotti e collaborano con questi malvagi «creatori di moneta».

Le leggi stesse in materia vengono create a vantaggio dei Banchieri Internazionali. Altre leggi che potrebbero aiutare il Popolo a riscattarsi da questa schiavitù, sono cambiate, alterate o semplicemente ignorate.

Il sistema bancario attuale è basato
su una truffa ignobile e disumana.

Questa truffa è il «signoraggio» e la
«riserva frazionaria» delle Banche Centrali.

I sistemi di informazione sono alterati e/o controllati dal Potere Economico dei Banchieri Internazionali Privati e nessun giornale o televisione o radio parlerà mai del «signoraggio» e/o della «riserva frazionaria».

Ci sono stati Presidenti di Stato e uomini di grandezza mondiale che sono caduti sotto i colpi della mano spietata e potente delle Entità Sovranazionali.

Lincoln e Kennedy, ad esempio. Morti per aver creato denaro, a nome e in nome del Popolo, e non in servitù di Banche Centrale «agghindate di denominazioni nazionali»

La «riserva frazionaria» ,ovvero un altro astuto modo per creare denaro dal nulla. In poche parole, il sistema bancario può-anzi deve, essendo stabilito per legge - detenere solo una piccola parte dei depositi dei correntisti, utilizzandone una buona parte per creare credito (cioè moltiplicando magicamenteil denaro esistente). Lo Stato stabilisce una riserva minima da detenere e le banche devono tenere una quantità di denaro non inferiore ad essa.In sostanza, se tutti noi volessimo ritirare i soldi che abbiamo depositato sui nostri conticorrente, la banca ci direbbe “niet”: non li hanno , anche se io li avevo materialmente depositati,perché buona parte dei miei risparmi è stata usata per fare credito ad altre persone . Questo concetto astuto e subdolo, che la banca si guarda bene dal rivelarci quando apriamo un conto, fa in modo che  si crei dal nulla ulteriore denaro , come semplici bit su uno schermo di computer.Nulla di più semplice. Ma in questo modo si rafforza il danno già prodotto tramite «fiat money» , cioè si costruisce un sistema destinato all’inflazione perenne.                    Inoltre, se tutti nello stesso giorno andassimo a ritirare i soldi dai nostri conti correnti, le banche fallirebbero all’istante  per insolvenza (come già accaduto, peraltro).
Il diritto di «signoraggio» è il potere del «signore» di emettere moneta con un valore nominale ampiamente superiore al valore intrinseco e quindi di ricavare un guadagno dalla sovranità sulla moneta. Perché debba farlo una banca privata (qual è Bankitalia S.p.A.) è un mistero..

venerdì 20 gennaio 2012

La manipolazione climatica spiegata ai bambini

Il filmato che segue, è  tratto da " E se domani", programma condotto da Alex Zanardi, un esempio di come viene manipolato  un argomento come la modifica del clima terrestre da parte dell' uomo, mostrandolo come un effetto "benefico", senza fare un minimo cenno al progetto militare haarp e scie chimiche, e le sue mille implicazioni, incluse quelle dannose per la vita dell' uomo. Basti pensare alla neve "chimica" piovuta dal cielo in lombardia in questi giorni, oppure alle precipitazioni "anomale" avvenute in Sicilia, Liguria , che hanno provocato decine di morti e danni per milioni di euro. Certo attualmente nessuno è in grado di dimostrare una correlazione diretta, ma parlarne come se fosse una favola raccontata ai bambini è altra cosa, o forse è un modo per farci digerire la "pillola" in maniera più dolce?. Non è un attacco a Zanardi al quale va una mia stima umana, ma forse i suoi autori dovrebbero informarsi di più...

martedì 17 gennaio 2012

Il cielo è sempre meno blu

Come se non bastasse il nostro inquinamento da gas di scarico delle auto, e industriale a farci ammalare,ora, o meglio diciamo,parallelamente esiste un misterioso inquinamento dovuto al fenomeno prodotto dalle  "scie chimiche", diffuso in maniera alquanto subdola attraverso l'utilizzo di aerei.  
Le scie sono visibili ad occhio nudo di giorno, non ci facciamo caso perchè riteniamo che sia solo condensa(vapore acqueo), prodotta dai motori aerei, ma essa si produce solo in condizioni, particolari, ossia a partire da  un altezza di 8.000 metri in su, con temperature inferiori ai -40 °C ed umidità relative non inferiori al 70%.  Le scie di condensazione si dissipano mediamente in una cinquantina di secondi, o al massimo qualche minuto, ma nessuno ci spiega come mai tali scie rimangono anche per intere giornate nei nostri cieli. Solo Blogger indipendenti, hanno trattato l'agomento in maniera approfondita,alcuni subendo anche minacce, ritorsioni, con chiusura di account su youtube, poichè anche trasmissioni come "Report", che si è avvalsa della consulenza del C.I.C.A.P,  ha ritenuto di poco interesse la questione, accettando senza nessun contraddittorio i risultati forniti dal Centro. Già nel 2008  Piero Pelù noto cantante dei Litfiba, nella trasmissione "Che tempo che fà" invitò il conduttore ad occuparsi della questione "scie chimiche",seguì un particolare  "imbarazzo" di Fabio  Fazio. Il filmato è visibile qui.
Un Dossier completo sul fenomeno è disponibile su questo sito

 
     

venerdì 13 gennaio 2012

Rimozione forzata : Il "caso" del Dr. Ferraro

E' certamente uno strano caso quello del Magistrato Ferraro, uniche notizie quelle di alcuni Blog indipendenti come questo  , e un servizio di SKY tg24 .  La vicenda ha sicuramente  dei lati a dir poco "inquietanti". 
Rimosso per "motivi di salute" dal CSM e costretto ad una perizia pisichiatrica "d'ufficio", semplicemente perchè ha ritenuto opportuno segnalare dei fatti "ambigui" e non "normali", consistenti in  incontri nel corso dei quali i convitati – sei uomini, cinque donne ed alcuni ragazzini, si davano ad attività sessuale di gruppo, assumevano droghe durante i festini , parlavano in lingue strane, forse dialetti medievali, con uso di parole e comandi che lasciano chiaramente intendere l’esercizio di un controllo mentale - psichico,  da parte di alcuni alti gradi militari sugli altri soggetti presenti in quella casa.
Come lui stesso ha dichiarato tali episodi avvenivano nella zona della Caserma della Checchignola dove nel 2008 risiedeva. Inoltre il Magistrato ha dichiarato che qualche giorno prima di essere assassinata Melania Rea, ella  si trovasse negli uffici della procura di Roma. Nessuna traccia di questa presenza nella vicenda processuale della stessa.
Se fosse accertata invece aprirebbe dei risvolti inquietanti, che potrebbero aprire uno scenario certamente diverso da quello mostrato come un semplice omicidio "passionale".
 Scenario  in cui elementi della massoneria si intrecciano con il satanismo e con elementi delle forze militari, tutti soggetti "apparsi" in diverse vicende di cronaca Italiana, e mai chiarite del tutto, come nel caso del mostro di Firenze. E' forse per questo che si trovava lì, per denunciare tutto questo?

giovedì 12 gennaio 2012

Islanda : una "Rivoluzione" Europea tutta da imitare

C'è un posto in Europa chiamato Islanda, dove la "crisi" ha attecchito per prima, precisamente nel 2001.
Questo articolo riassume in maniera chiara  i fatti accaduti.
La cosa che voglio sottolineare è che, la rivolta non-violenta ma pressante e continua (14 settimane continue sotto il parlamento), è iniziata grazie all' iniziativa di un cantante locale chiamato Hordur Torfason che dice molto semplicemente "non c'è bisogno di  studiare economia per capire che ti stanno fregando".. La video intervista è disponibile qui .
Naturalmente in Italia nessuno, ha dato risalto a tutto ciò, tranne una puntata dell' "Infedele" di  Gad Lerner, si è occupato della questione Islandese e del suo metodo di protesta che ha portato alle dimissioni del governo e ad eleggere nuovo primo ministro, una donna lesbica, Jóhanna Sigurðardóttir  e successivamente ad approvare attraverso un referendum contro la "legge di rimborso".
 Il debito estero viene così “cancellato” anziché pagato. Gli islandesi non ci stanno a risarcire un debito dovuto ad azioni criminose di politici e banchieri. Partono le inchieste della magistratura, alcuni politici finiscono in carcere, i banchieri fuggono all’estero inseguiti da mandati di cattura internazionali.
Il parlamento oggi  12 /01/2012 Italiano, Vota NO all' arresto di Cosentino, la Consulta decide NO per referendum che chiede l'abrogazione del Porcellum, ossia l'attuale legge elettorale.
Per quanto tempo dobbiamo aspettare ancora , prima di ripristinare la democrazia ed i diritti civili.

lunedì 9 gennaio 2012

Cortina : Ti sorridono i "Monti"

In questi primi giorni del nuovo anno, giusto il tempo di riprendersi dai "bagordi" natalizi, assistiamo ad una spettacolare propaganda, da parte del nuovo governo dei tecnici, attraverso i media nazionali.
Agenti in divisa grigia che per la prima volta varcano uno dei simboli delle "vacanze di natale" di "Vanziniana" memoria : Cortina, dove con stupore hanno "scoperto",attraverso un semplice controllo incrociato tra il possesso del bene e la dichiarazioni dei redditi, che c'era qualcosa che non coincideva, con decine dei numerosi frequentatori del luogo.
La domanda nasce spontanea, utilizzando una terminologia "Lubranesca", era così complicato farlo prima?
La risposta penso che chiunque dotato di buon senso, la sappia, ma è proprio questo il punto, perchè ora?
Cosa vuole propagandare il governo?
"Le mani in tasca agli italiani le mettono gli evasori", mormora Monti, concettualmente giusto, ma non mi basta.
 Non ha spiegato però chi ha generato un debito pubblico arrivato a 1900 miliardi, e
 perchè continuare a foraggiare i partiti con finanziamenti pubblici, attraverso l'escamotage del rimborso elettorale?.
Chi sono i "condonati" dall' ex.ministro Tremonti con appena il 5 % attraverso il meccanismo dello scudo fiscale?
A questo punto la lista si può allargare a dismisura, se si vuole contare lo sperpero di danaro e di evasione fiscale perpetrata ai danni dei cittadini in tutti questi anni.
Perchè allora fomentare una guerra tra "Ricchi e poveri", tra  SuV e SuD, a cosa serve se, non viene affrontata la questione fiscale adottando delle semplici regole di equità, mentre usano invece le regole,  di equItalia, per soffocare ancora di più chi ormai stenta ad arrivare a fine mese.

venerdì 6 gennaio 2012

Rock and roll Is Dead?

Rock and roll is Dead è un pezzo musicale di Lanny Kravitz, che preannunciava la fine di un genere di derivazione del Blues.
Il 2012 segna la fine anche commerciale del Rock, Tra le candidature del prossimo evento di febbraio dei grammy awards,spiccano di nuovo Adele, Rihanna, Lady Gaga.
La realtà vera è che non che il Rock è morto, è l'anima di questo mondo che si è spenta, la potente macchina commerciale messa in piedi dallo star system americano, tritura qualsiasi cosa gli capiti per le mani, purtoppo questo modello piano piano è entrato nelle nostre case con spettacoli apparentemente innocui come "saranno famosi" poi diventato "Amici", apparentemente dalla parte dei giovani che vogliono emergere nel mondo dello spettacolo. E' come vendere l'anima al diavolo nè più nè meno, da quel momento in poi se "funzioni" televisivamente, entrano in gioco gli squali dell' Art Business, ossia una serie di specialisti ben addestrati a suon di Marketing. ma che nulla sanno di creatività e di libertà di espressione, forgiandoti come un vero soldato,curano il tuo aspetto, curano la tua immagine, curano anche la tua tecnica se è necessario, ma l'unica cosa che non insegnano è come sviluppare al meglio la tua creatività. Nessuno, o meglio tranne pochi, sono disposti a fare la gavetta a suonare per pochi euro, in locali squallidi e credere in quello che si fà.
X - Factor segue la scia di questi modelli, distaccandosi leggermente per la presenza di personaggi musicalmente bravi e noti come Morgan ed Elio, dando una parvenza di professionalità in più, ma è la sostanza che conta.
La musica finisce lì.

mercoledì 4 gennaio 2012

Innocenti "evasioni"

E' ormai chiaro che spread o non spread, l'Italia è un paese in crisi e non da ora. Abbiamo assistito ad una farsa governativa, per troppo tempo.
Tace la destra tranne i solitari deliri di Mr B., tace la sinistra(o PD), che si è genuflessa ai poteri forti, dopo la trasformazione in Partito Democratico.
 La chiesa attraverso il Cardinal Bertone dice che addiruttura "i sacrifici fanno parte della vita", e mentre loro sono bene protetti da un potere finanziario enorme che, oltre ad essere finanziato da noi cittadini attraverso la dichiarazione dei redditi con L' 8x1000, per approfondimenti leggere qui, pensano bene di  non contribuire con nemmeno un euro nonostante utilizzino in maniera indiscriminata "alloggi" destinati ai prelati come veri e propri alberghi di lusso, by-passando di fatto qualsiasi legge che regolamenta il commercio, e che molto semplicemente si potrebbe chiamare, evasione fiscale?
Monti tace,forse perchè diplomato alla scuola dei gesuiti intitolata a Papa Pecci (Leone XIII, ndr),il primo Papa coinvolto in speculazioni finanziare?, per i dettagli potrete leggere il libro La Santa Casta.
Ma per lo Stato chi non paga il canone RAI è considerato un evasore, perchè con i nuovi spot ci tengono a sottolineare che si tratta di un tributo(tassa di possesso), fino a ieri spacciato per un abbonamento.
Peccatori, pentitevi e pagate!!

Perchè scrivere con un blog

Navigando nella rete internet, ho scoperto con stupore che nonostante tutto ci sono persone che credono ancora in un mondo migliore, che non si accontentano di accettare lo stato di cose così come ci viene proposto, di conoscere, di migliorarsi, la rete web è una fonte di informazioni inesauribile grazie al contributo di tante persone che mettono in rete, idee,pensieri e parole in maniera libera.
Lo scopo di questo Blog è di raccogliere organizzare e proporre argomenti di varia natura che possano essere utili a chiunque abbia voglia di cercare altre voci dal coro. Ciao e grazie per la vostra attenzione, MC