mercoledì 4 gennaio 2012

Innocenti "evasioni"

E' ormai chiaro che spread o non spread, l'Italia è un paese in crisi e non da ora. Abbiamo assistito ad una farsa governativa, per troppo tempo.
Tace la destra tranne i solitari deliri di Mr B., tace la sinistra(o PD), che si è genuflessa ai poteri forti, dopo la trasformazione in Partito Democratico.
 La chiesa attraverso il Cardinal Bertone dice che addiruttura "i sacrifici fanno parte della vita", e mentre loro sono bene protetti da un potere finanziario enorme che, oltre ad essere finanziato da noi cittadini attraverso la dichiarazione dei redditi con L' 8x1000, per approfondimenti leggere qui, pensano bene di  non contribuire con nemmeno un euro nonostante utilizzino in maniera indiscriminata "alloggi" destinati ai prelati come veri e propri alberghi di lusso, by-passando di fatto qualsiasi legge che regolamenta il commercio, e che molto semplicemente si potrebbe chiamare, evasione fiscale?
Monti tace,forse perchè diplomato alla scuola dei gesuiti intitolata a Papa Pecci (Leone XIII, ndr),il primo Papa coinvolto in speculazioni finanziare?, per i dettagli potrete leggere il libro La Santa Casta.
Ma per lo Stato chi non paga il canone RAI è considerato un evasore, perchè con i nuovi spot ci tengono a sottolineare che si tratta di un tributo(tassa di possesso), fino a ieri spacciato per un abbonamento.
Peccatori, pentitevi e pagate!!

Nessun commento:

Posta un commento